Il marchio apre una nuova gamma di yacht oltre 18 metri di lunghezza con il D60 , le cui prime unità saranno disponibili a partire dall'estate del 2025.
De Antonio Yachts annuncia il lancio della sua nuova ammiraglia, il D60, per il 2025. Questo modello è il culmine di anni di esperienza e sviluppo di una gamma completa di imbarcazioni, seguendo fedelmente la linea stilistica caratteristica del marchio. Il D60 sarà equipaggiato con quattro motori fuoribordo nascosti, seguendo la soluzione di successo caratteristica di tutti i suoi modelli. I quattro motori Mercury V12 da 600 CV forniranno prestazioni sportive con una velocità massima di oltre 45 nodi e una velocità di crociera con bassi consumi intorno ai 30 nodi. Questa soluzione di motori fuoribordo nascosti offrendo allo stesso tempo i vantaggi propri di un’imbarcazione a motore entrobordo, combinando così il meglio di entrambi i mondi in termini di prestazioni ed efficienza.
Armonia perfetta sul ponte
Il design del D60 massimizza ogni centimetro per offrire un layout senza pari, con un concetto walk-around che presenta tre zone separate ma integrate perfettamente tra loro. A poppa, un spettacolare solarium con tavolo. L’area da pranzo sul ponte centrale, ombreggiata dal sole, ha spazio per più di 10 persone. La prua offre varie possibilità di configurazione, combinando il solarium principale, il grande prendisole e i tavoli, con l’opzione di scoprire una jacuzzi integrata facendo scorrere il coperchio del solarium.
In coperta è centrale una struttura hardtop che permette un’area da pranzo versatile. Questo spazio può essere completamente chiuso tramite vetrate per ottenere un perfetto controllo climatico o aperto con grandi finestre laterali e porte scorrevoli a poppa, permettendo di adattare gli spazi. Il risultato è una serie di opzioni per personalizzare secondo le esigenze dei proprietari.
Interni spaziosi e versatili
Il D60 presenta anche un layout innovativo che presenta uno spazio cucina a un livello intermedio tra il ponte principale e le cabine interne. Questo spazio può essere indipendente o completamente integrato con gli ambienti interni tramite porte scorrevoli e aperture di accesso.Al livello delle cabine, un luminoso disimpegno crea uno spazio centrale che dà accesso a una suite di generose dimensioni con divano, scrivania, bagno completo con doccia separata e cabina armadio.
Il corridoio centrale dà anche accesso alle cabine di prua, che possono essere configurate secondo le preferenze del proprietario. Queste possono essere due cabine separate o una singola grande cabina, offrendo uno spazio confortevole e flessibile. Accanto alle cabine di prua, c’è un bagno di cortesia che serve anche come bagno per gli ospiti. Con accesso indipendente dalla prua, troviamo la cabina dell’equipaggio con due letti a castello e il proprio bagno.
Prestazioni e design
Il D60 è una barca che incorpora le ultime tecniche di produzione, completamente laminata per infusione e sviluppata per alte prestazioni. Il suo design dello scafo a tutto tondo permette una navigazione efficiente a lungo raggio così come una crociera costiera agile e sportiva. Con un design bilanciato, all’avanguardia, elegante e senza tempo, il D60 offre molteplici possibilità di personalizzazione per soddisfare i gusti di ogni proprietario. La prima unità del nuovo D60 sarà ultimata nell’estate del 2025.