De Antonio Yachts presenta il D32 Open, il modello più compatto della sua gamma, durante uno spettacolare gala al Real Club Náutico di Barcellona.
Il nuovo modello D32 Open rivoluziona il segmento delle imbarcazioni inferiori ai 10 metri di lunghezza, distinguendosi per le elevate prestazioni e il grande comfort all’altezza delle imbarcazioni più grandi.
Il modello è stato presentato in anteprima mondiale durante il Salone Nautico di Barcellona, che si è svolto dall’11 al 15 ottobre.
De Antonio Yachts ha sorpreso ancora, realizzando uno spettacolare allestimento durante la presentazione del nuovo D32 Open. Nell’ambiente dell’emblematico Yacht Club e con Barcellona come sfondo e filo conduttore del gala, si è svolta una cena per presentare il nuovo modello in esclusiva alla sua rete di distribuzione. Marc de Antonio e Stan Chmielewski, fondatori di De Antonio Yachts, hanno svelato il modello al culmine della serata con un suggestivo “unveiling” accompagnato da uno spettacolo pirotecnico e di luci con musica dal vivo.
modello all'avanguardia
Il D32 Open è un modello innovativo che si aggiunge alla gamma completa del marchio, che comprende lunghezze comprese tra 9 e 15 metri. Un modello allineato alla nuova generazione nel design e nelle prestazioni iniziata con il pluripremiato modello internazionale D36 Open presentato a fine 2022. Le sue linee esterne e numerosi dettagli di design esaltano il carattere moderno e sportivo del marchio. Seguendo la filosofia di tutti i modelli, è stato sviluppato uno scafo ad alte prestazioni con la tecnologia più recente per offrire una navigazione che supera tutte le aspettative. Le motorizzazioni vanno da 2 fuoribordo nascosti da 200HP a 2 da 300HP, con un consumo altamente efficiente, un eccellente passaggio d’onda, una grande autonomia e una velocità massima di quasi 50 nodi nella sua versione più potente.
ponte e spazi interni sorprendenti
Lo spettacolare sfruttamento dello spazio in coperta e degli spazi interni, consueto nel marchio grazie alla sua caratteristica soluzione di motori fuoribordo nascosti, è ancora più sorprendente in questo modello, che è dotato di due cabine e un bagno separato, offrendo un comfort eccezionale per la sua lunghezza.
Il ponte “walkaround” ha una distribuzione unica degli spazi che incorpora una pratica cucina esterna al centro, tre posti a sedere nella zona pilota e due spaziose sedute affacciate su un grande tavolo centrale con la possibilità di configurare le due panche nella direzione di navigazione. Questo nuovo modello compatto offre tutti i comfort delle lunghezze maggiori, con eccezionali livelli di qualità e prestazioni, essendo la barca a motore ideale per gli amanti del buon gusto e delle linee moderne, che cercano una pratica barca da giorno, con possibilità di pernottamenti, massimo comfort e navigazione ad alte prestazioni.