Il Maestro 88 incarna un connubio armonioso tra l’estetica classica e l’avanguardia tecnologica, regalando un’esperienza di navigazione che va ben oltre la semplice traversata del mare, trasformandola in un viaggio intriso di design , arte marinara e e prestigio.
eleganza e arte marinara
Il Maestro 88 è l’ammiraglia del cantiere Apreamare. Il Maestro 88 è un capolavoro di eleganza e arte marinara: le sue linee e raccontano una storia di artigianalità e attenzione ai dettagli, insieme al più moderno design e concept costruttivi.
Il Maestro 88 è disegnato dalle penne più prestigiose della nautica italiana, con un’applicazione delle tecniche più all’avanguardia per lo studio della carena e degli spazi a bordo. Ogni armatore del Maestro 88 può adattare il design degli spazi alle sue esigenze, personalizzando poi i materiali di costruzione degli interni, le finiture, i materiali, i colori, per un risultato tailor-made.
design made in italy
costruzione artigianale
customizzazione
e personalizzazione
modernità
e tradizione marinara
costruzione e omologazione
Il Maestro 88, nonostante superi i 27 metri di lunghezza fuori tutto, non rientra tra le navi da diporto e può essere immatricolato come imbarcazione. Omologato in classe A, il Maestro 88 offre spazi e comfort, per un’esperienza di navigazione senza rivali per la sua categoria.